Yoga all'aperto solstizio d'estate.jpg

"Lo yoga è il gioiello che porta in superficie la luce di ogni individuo."

Gabriella Cella

INTERNATIONAL

YOGA DAY

Yoga all'aperto solstizio d'estate.jpg

SOLSTIZIO ESTIVO& GIORNATA INTERNAZIONALE

DELLO YOGA

"Lo yoga è il gioiello che porta in superficie la luce di ogni individuo".

Gabriella Cella

Nell’avvento del solstizio d’estate, lo yoga ci invita a celebrare la GIORNATA INTERNAZIONALE DELLO YOGA del 21 giugno, evento molto atteso e particolarmente evocativo. Giornata di grande importanza non solo come ricorrenza a memoria di questa millenaria disciplina tramandata fino a noi, ma anche come momento cruciale dell’anno che segna una chiave di volta nel nostro equilibrio energetico. Istituita nel 2014 dall’ONU, infatti, la Giornata Internazionale dello yoga ha poi portato nel 2016 al riconoscimento dello yoga come patrimonio dell’Umanità UNESCO.

Ogni anno, l’avviarsi al solstizio d'estate e il raggiungimento della massima quantità di ore di luce diurna, ci accompagna ad un graduale naturale potenziamento della energia personale. La vitalità rifiorita in primavera, si manifesta ora in una forma espansiva orientata verso l’esterno, in un ritrovato interesse per tutto ciò che è altro da noi e trova una nostra risonanza: dalla natura, alla socialità, all’attività fisica all’aperto, alla scoperta di nuovi interessi.

 

Il solstizio d'estate e la giornata internazionale dello yoga, ci invitano a scoprire attraverso la pratica i nuovi investimenti spontanei delle nostre risorse che spontaneamente nel periodo estivo di spostano verso l’esterno di noi stessi.  L’ascolto del corpo tra movimento e respiro, ci aiuta a ritrovare il centro di questa nuova forza ritrovata, per viverla in consapevolezza e focalizzazione, evitando di disperderci in ciò che non è adatto a noi e che depotenzia le nostre risorse.

 

Buona pratica !

OPEN DAY (4).png
Giornata Internazionale dello yoga 2021_

PARCO GUSSI - VIMERCATE (MB)

Giornata internazionale dello yoga 2021

Pratica yoga energy outdoor

OFFERTA LIBERA - PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA (su form online)

Ringraziamo il solstizio d'estate, che ci offre l'opportunità di praticare con una lezione di yoga energetico all’aperto, nella stimolazione dei sensi immersi nella luce estiva e nel verde del Parco Gussi: per risvegliare e riequilibrare respiro, emozioni e metabolismo e ci permette di ritrovare il contatto con noi stessi.

Prenotati in 3 passi:

1. Compila il FORM di registrazione

2. Segui le indicazioni di PREPARATIONe

3. Invia SALDO con offerta libera 

Pratiche del solstizio d'estate

edizioni passate

ENERGY

OPEN DAY (4).png

GIORNATA INTERNAZIONALE DELLO YOGA 2021

21 giugno h. 19.00 | all'aperto

.

ENERGY

SCY INT YogaDAY_2021.jpg

INTERNATIONAL YOGA DAY

sotto al Bosco verticale 2021

20 giugno h. 10.30 | all'aperto

.

BAMBINI

OPEN DAY (6).png

INDOOR OUTDOOR

International Yoga Day&Night

21 giugno 2020

h.18.30 e h. 20.30 | all'aperto

.