PERCORSI AL FEMMINILE
LA NASCITA SPECIALE












OASI DAL QUOTIDIANO
Retreat estivo 2023






RICONNETTERSI ALL'UNO
La frenesia della vita quotidiana, ci induce spesso a sentirci divisi tra quello che vorremmo e ciò che dobbiamo fare, portando a volte a perdere il senso di unità della nostra persona. Dedicare un tempo all'ascolto di sé, permette di tornare a compattare la nostra identità, ritrovando il nostro centro di senso e di equilibrio, riacquistando la nostra unità interiore tra corpo - mente, per coltivare la terra di mezzo che li contiene: l'animo. Con questo intento proponiamo il Retreat estivo di quest'anno, immerso nel Parco Naturale di Montevecchia e val Currone: un'oasi di pace e natura chiamata "piccola toscana della Brianza". Il ritiro di una giornata comprende 4 pratiche alternate tra esterno/interno (Kriya, Asana, Nidra, Sequenze), pranzo vegetariano, passeggiata digestiva, merenda con thé, tisane e dolci della casa.
Quando: SABATO 6 MAGGIO 2023 h 9.00-18.00
Costi:
Praticanti: (min. 15, max 20 come da capienza sala)
Caparra 30 euro - entro dom. 19/02
Residuo 40 euro - entro lun. 03/04
Accompagnatori/famigliari: (che non partecipano allo yoga)
pasti al sacco oppure prenotazione autonoma presso la struttura
Scopri di più: scarica il programma completo con costi e location.

PRATICHE IN DOOR
Le pratiche Indoor durante i Retreat aiutano la concentrazione nella pratica favorendo l'interiorizzazione dei contenuti e il lavoro sul corpo. Le proposte prevedono un'intensità in incremento graduale per preparare il climax finale con il sigillo conclusivo della giornata.










PRATICHE OUT- DOOR
Una pratica di respirazione e saluto al sole immersi nella splendida location dell'Oasi Galbusera Bianca, circondati dai cipressi e dalla vallata del Parco del Currone e Montevecchia. Pratica del risveglio energetico e di s. en si, nelle sonorità della natura e profumi dei prati, orti e campi del posto.














YOGA NIDRA
Un’ora dedicata a sé per lasciare andare tutto ciò che ci appesantisce, a partire dal corpo, può portare il ristoro ad un livello più profondo favorendo un recupero più completo del benessere personale. Proponiamo un ora di pratica Restorative Yoga con vibrazioni armoniche con un breve riscaldamento iniziale per accompagnare corpo e mente verso un rilassamento profondo (Yoga Nidra).








