
PERCORSI AL FEMMINILE




VIAGGIO
NELLA MAGIA DEL FEMMINILE
Insieme allo Yoga Ratna, il gioiello dello yoga di Gabriella Cella, che porta alla luce la parte più preziosa racchiusa nell'interiorità, riscopriamo tutte le potenzialità dell'energia femminile attraverso varie pratiche: di risveglio, di identificazione, di potenziamento, di consapevolezza.

LA NASCITA SPECIALE



YOGA NELLA
PRESENTAZIONE PODALICA
Segui gli approfondimenti per capire come continuare il tuo percorso yoga da casa e favorire il rivolgimento spontaneo del bambino.
Segui i tutorial YouTube:
YOGA NEL
PARTO CESAREO
Prima di un parto cesareo programmato, lo yoga può favorire un approccio positivo all’esperienza della nascita medicalizzata. Dopo la nascita a partire dal 12esimo mese dopo il parto cesareo, lo yoga propone un momento per capire come recuperare la forma fisica e rielaborare il vissuto del proprio parto medicalizzato, riallacciando nell’armonia psicofisica i fili della propria storia legata alla maternità
YOGA MAMMA BAMBINO NELLA PREMATURITA'
Nell'esperienza di una nascita complicata e sofferta, lo yoga accompagna con delicatezza i primi mesi a casa con il piccolo favorendo la relazione, il recupero emotivo dall'ospedalizzazione e qualche competenza che aiuti il bambino a crescere.
A breve l'articolo, stay tuned >
NEWSLETTER
POLICY
NEWSLETTER
POLICY
Ogni mese inviamo da 1 a 3 newsletter per:
-
informare gli utenti su attività ed eventi dell'Albero dello yoga Ratna
-
aggiornare gli utenti su eventuali novità ed eventi speiciali
Per iscriversi, premere sul pulsante Newsletter dando esplicitamente il consenso all’iscrizione. La nostra newsletter è gestita con WixSite. Il tuo indirizzo email pertanto verrà memorizzato sui server di WixSite (Stati Uniti) e, periodicamente, nei nostri backup.
Qui puoi leggere la privacy policy di WixSite.
WixSite fornisce informazioni sulle aperture delle email e sui click ai link. Queste informazioni ci sono utili avere una panoramica migliore sulla qualità dei contenuti che forniamo agli utenti.
Per informazione:
-
se non vuoi farci sapere che hai aperto la email, leggi la newsletter senza scaricare le immagini;
-
se non vuoi lasciare traccia dei tuoi click, copia l’indirizzo e aprili direttamente nel browser.
Potrai smettere di ricevere la newsletter in qualunque momento, attraverso il link che trovi in fondo a ciascun messaggio.
Le newsletter continueranno ad arrivarti fino a quando non sarai tu a chiudere la tua iscrizione.
Dopo la disiscrizione, WicSite mantiene comunque i dati degli ex-iscritti per evitare di poterne forzare il reinserimento nella mailing list. Se però vuoi la cancellazione definitiva e immediata dei tuoi dati, fai subito una richiesta di cancellazione cliccando qui.
Per tutti i riferimenti relativi al titolare del trattamento dei dati, collegati alla pagina Cookie Policy Utenti.
Ultima modifica: 14 luglio 2022